domenica 11 novembre 2012

Tra un toh e un wow, FACEBOOK!


Se ieri mi avessero chiesto
-      Da 1 a 10 quanto ti piace?
-      Come da 1 a 10?…
-      Da 1 a 10!
-      E allora 10 … E TOGLI LA DECINA!
Ancora in vestaglia e con la tazzulella fumante, mi affaccio dallo scatolone su ‘sta piazza grande. Intorno a me è silenzio, ma il  vociare c’è, lo sento, è sommesso, soffuso, quasi dolce.
No, è squillante, irritante, mi travolge. Immagini pensieri desideri chi la vuole cotta chi cruda.
Toh chi si rivede … Ah, ma c’è pure lei!... Tenero quel volto …
E non faccio in tempo a scorrere la pagina che 1/2/3… STELLA !
e ricomincio a spulciare dall’inizio - con l’aggravante, per nulla trascurabile, che tra un toh e un ah, mi si è freddato il caffè.
Ma chi me l’ha fatto fare! Volevo solo promuovere il mio blogghino, a breve pubblicherò un libro, l’ho rinviato tante di quelle volte, e allora … E poi me lo diceva pure Fox: più interazioni, contatti, frequentazioni, viaggi, ed io … viaggio in un incubo!
Dove sono i tempi distesi di un libro, quando fuori piove e tu leggi in poltrona, comodo, tranquillo, al riparo.
Al riparo? Mi spunta su FB la foto di un acquazzone e d’istinto mi scanso! Mah …
Però, ‘sta ragazza ha ragione … Quella citazione me la segno … Wow, interessante, se lo merita un mi piace. Caspita se se lo merita!
E tra un toh, un ma, un wow …
f.to: Io


1 commento:

  1. E non finisce qui!

    Se raggiungi i 30 MI PIACE, FB ti concede un germoglio di statistica sulla tua pagina:

    N° di persone che hanno visto il post: 18
    Uhmmm tutto sommato, buono.
    1 è virale. VIRALE?... già, qualcuno che ha letto il post da un contatto. Ah ‘mbe…

    Clicco su PORTATA

    Uhmmmm mi hanno letta più donne che uomini…
    Uhmmmm ci son anche giovanissimi.
    Uhmmmm un parametro indica l’affluenza per nazioni …
    Uhmmmm… MARONNA MIA!!! 59.425 MALATI?!?!... ah no, è MAKATI, una delle città… e che cavolo!!!!

    RispondiElimina

se vuoi, di' la tua...